Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Raccolta differenziata a Ragusa. Da oggi al via la consegna dei kit ai cittadini

Prende il via da oggi la distribuzione dei nuovi contenitori per la raccolta differenziata sul territorio comunale di Ragusa. L’Ati, costituita dall’impresa Busso Sebastiano, dall’Igm rifiuti industriali e dalla Ciclat, che si è aggiudicata il servizio ha intanto predisposto una serie di date e luoghi in cui sarà possibile dotarsi dei mastelli necessari per

l’effettuazione della nuova tipologia di raccolta che prenderà il via da maggio. Intanto da domani e sino al 2 febbraio sarà possibile incontrare gli addetti dell’Ati, dalle 7 alle 16, dal lunedì al venerdì, in piazza Libertà. Si prosegue dal 5 al 16 febbraio in piazza G.B. Hodierna a Ibla. Quindi, dal 19 febbraio al 2 marzo in via Fieramosca, presso il supermercato Despar. Altri momenti d’incontro saranno dal 5 al 16 marzo in piazza Mercato in via Piemonte, dal 19 al 30 marzo, a Marina di Ragusa, in via Caboto presso l’Eurospar e dal 9 al 20 aprile in via Failla presso l’Ard Discount. Inoltre, sempre da domani saranno attivati un numero verde (800-973533), un’App (Bastaunattimo), il sito internet “bastaunattimo.com”. Sempre attivi, inoltre, l’ecosportello di via San Paolo 19, in largo San Paolo a Ibla, le isole ecologiche Ccr di via Paestum, contrada Nunziata e contrada Palazzi a Marina. Sarà anche possibile rivolgersi presso il cantiere della Busso, zona industriale prima fase, viale 4 n. 4. I cittadini che abitano in un condominio saranno contattati direttamente attraverso gli amministratori con i quali sono stati attivati una serie di incontri. Ai cittadini è già arrivata o sta per arrivare una lettera nella quale sono spiegati tutti i dettagli, contenente un codice identificativo dell’utenza. Con questo documento, ogni utente potrà recarsi in uno dei gazebo allestiti appositamente per la consegna del kit.

362239
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto