Mafia, “Operazione Montagna” nell’agrigentino. Tra gli arrestati anche due comisani

Ci sono anche due comisani tra i 56 arrestati dai carabinieri di Agrigento nella maxi retata disposta dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo: Si tratta di Carmelo Battaglia, 42 anni, e di Concetto Errigo, 59 anni. Nel mirino anche esponenti delle cosche di Caltanissetta, Palermo, Enna, Catania e, appunto, del ragusano.
L’inchiesta ha svelato legami tra le cosche locali e la mafia di tutte le province della Sicilia e le ‘ndrine calabresi. Accertate anche estorsioni a 27 aziende ed un vasto traffico di droga. Gli affiliati avrebbero chiesto il pizzo alle cooperative per la gestione degli immigrati richiedenti asilo. Sette società riconducibili ai clan sono state sequestrate.
Il blitz è stato denominato “Operazione Montagna”.

© Riproduzione riservata
362317

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto