Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Comiso. Raccolta rifiuti e decoro cittadino. Alfano: “Parecchie criticità. La città è sporca”.

“Se vogliamo dirla tutta, la pulizia e il decoro delle vie cittadine di Comiso non sono mai stati il punto di forza (quale mai è stato un punto di forza?) dell’attività amministrativa nel corso di quest’ultimo quinquennio, spesso caratterizzato da carenze e criticità nella gestione del relativo servizio, da periodi di emergenza e da illusori trionfalismi in ordine ai livelli di raccolta differenziata raggiunti, in verità ancora lontani, nella realtà, dall’essere quelli di una cittadina bene amministrata”.

“Nel corso delle ultime settimane sono notevolmente aumentate le segnalazioni dei cittadini che denunciano una situazione igienica precaria in diverse quartieri della città, mentre essa inizia a essere preoccupante nelle zone periferiche. Chiediamo un intervento da parte della civica amministrazione volto a ripristinare il decoro e l’igiene che una moderna cittadina richiede, nonché che fine abbia fatto la gara per l’aggiudicazione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani”.

Lo dichiara il Consigliere comunale Giuseppe Alfano che stamani ha presentato un’Interrogazione indirizzata al Sindaco della città e all’Assessore con delega alla Tutela ambientale.

362304
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto