Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il sottosegretario di Stato alla Salute Davide Faraone in visita a Monterosso Almo

Il sottosegretario di Stato alla Salute, Davide Faraone, in visita a Monterosso Almo. Dopo il finanziamento che il Governo nazionale ha erogato riguardo all’adeguamento funzionale dell’impianto sportivo “campo di calcio” di Contrada Gazzena per una somma di 400.00 euro, venerdì scorso, il sottosegretario di Stato Faraone ha voluto incontrare gli amministratori Comunali monterossani. A fare gli onori di casa il primo cittadino Salvatore Pagano, accompagnato dal presidente del Consiglio, Giovanni Daquila, dagli assessori comunali Dibenedetto e Scollo e dai consiglieri di maggioranza. Presenti il segretario locale del PD, Pino Amato, ed il gruppo dirigente, il coordinatore provinciale del PD e sindaco di Giarratana, Lino Giaquinta, e tanti cittadini. Il sottosegretario ha visitato il museo archeologico ed ornitologico e gli ambienti di Palazzo di Cocuzza,

fiore all’occhiello del Borgo di Monterosso Almo. Subito dopo il sottosegretario Faraone, il sindaco, i suoi collaboratori ed i tecnici si sono recati in Contrada Gazzena, dove si trova lo stadio comunale per un sopralluogo e concordare le prossime azioni da adottare. ” A Monterosso Almo il campo di calcio avrà tribune e spogliatoi all’altezza – ha affermato il sottosegretario Faraone . Il Governo nazionale con delibera Cipe ha finanziato il progetto del Comune con 400 mila euro. Un buon inizio per poi accedere ad altri finanziamenti che serviranno per l’illuminazione. Il sindaco Salvatore Pagano ci crede e dall’entusiasmo che percepiamo incontrando i cittadini, pensiamo che ci riusciranno”. La visita è poi continuata a Ispica e l’indomani a Pozzallo.

362214
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto