Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Filcams Cgil. Sospesa vigilanza nei cantieri della Rosolini – Modica. Appello al Prefetto

Un incontro urgente tra “ La Ronda 1 s.r.l.” che garantisce il servizio di vigilanza nei cantieri del lotto autostradale Rosolini – Modica e la Cosige scarl, che sta realizzando l’opera, è stato chiesto con una nota dal segretario generale provinciale della Filcams Cgil di Ragusa Antonio Modica, al Prefetto di Ragusa.

Il servizio di vigilanza armata presso i cantieri dell’autostrada (Rosolini-Modica) è stato sospeso infatti a causa delle inadempienze della Committenza.
“Si esprime forte preoccupazione per tutti i lavoratori impiegati nel servizio, commenta Antonio Modica, visto che nella nota che ci è stata inviata dalla “Ronda 1 s.r.l.”, l’istituto comunica l’intenzione di inevitabili licenziamenti del personale in esubero nel caso in cui non si trovasse un accordo tra la committenza ed il committente”.

362128
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Filcams Cgil. Sospesa vigilanza nei cantieri della Rosolini – Modica. Appello al Prefetto”

  1. Ma perchè se ci sono omissioni, ritardi o altre ipotesi di illecito a carico di soggetti investiti di responsabilità pubbliche, la magistratura competente non interviene, anche in modo pesante, onde fare finalmente fuori soggetti che forse non si rivelano degni, o all’altezza dei compiti loro affidati? Sicuramente in tal caso migliorerebbe la qualità di vita dei cittadini onesti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto