Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzione di pagamento

La Giunta Municipale di Ragusa nella seduta svoltasi in data odierna ha approvato, come proposta per il Consiglio Comunale, di integrare il regolamento comunale relativo alla definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento,

già approvato dal Consiglio Comunale nella nella seduta del 30 gennaio scorso con le nuove disposizioni della estensione della definizione agevolata dei carichi fiscali previste per i Comuni dal decreto legge del 16/10/2017 convertito con le modificazioni dalla legge del 4 dicembre 2017 pubblicata sulla G.U. n 284 del 5 dicembre 2017.
In buona sostanza si consente ai contribuenti di definire la propria posizione debitoria nei confronti del Comune a seguito dei provvedimenti di ingiunzione fiscale emessi e notificati entro il 16 ottobre del 2017 dal Comune. Per potere essere ammessi alla definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento notificati si dovrà aderire alla stessa presentando al Comune a pena di decadenza entro il 15/05/2018 apposita istanza mediante consegna diretta o posta elettronica certificata ovvero a mezzo di raccomandata A.R. da redigersi su apposito modello predisposto dall’ufficio tributi.

362117
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto