Scade il 15 febbraio prossimo, alle ore 12, il termine per la presentazione delle offerte relative alla concessione in gestione dell’immobile di proprietà comunale da adibire ad attività commerciale o artigianale, all’interno del centro polifunzionale di “Carmine Putie” sito in via Ettore Maiorana a Ragusa. L’avviso pubblico, già pubblicato precedentemente, è stato riapprovato con determinazione dirigenziale del settore Sviluppo Economico, non essendo pervenuto alcun plico entro il termine del 28 dicembre scorso.
L’immobile da dare in concessione è costituito da due locali, uno di 31,60 mq e l’altro di 32,50 mq., e dovrà essere adibito per l’esercizio di attività commerciale o artigianale di produzione e trasformazione alimentare e/o attività si somministrazione non assistita di alimenti e bevande. Il canone annuo posto a base di gara è pari a 5000 euro, oltre Iva. Ad aggiudicarsi la concessione sarà il concorrente che avrà formulato l’offerta al rialzo più vantaggiosa per l’ente, con un rialzo minimo di 50 euro. La durata della concessione è fissata in sette anni decorrenti dalla data di stipula del contratto, con possibilità di essere prorogata di comune accordo.
Sul sito internet dell’ente (sezione “Bandi di Gara, incarichi e concorsi di prossima scadenza” dell’homepage) sono scaricabili l’avviso ed i relativi allegati.













