Cerca
Close this search box.

Modica, Bene la prima ri-edizione della Befana della Polizia Locale

E’ andata oltre ogni aspettativa la ri-edizione della “Befana della Polizia Locale” di Modica, “rispolverata” dopo 47 anni. Numerose le donazioni effettuate dai modicani, dalla semplice famiglia, all’azienda, agli esercizi commerciali, agli avvocati, ai medici, ai singoli e ai pensionati. Nella postazione allestita in Piazza Monumento,

rimasta aperta per l’intera giornata dell’ Epifania, anche se il giorno precedente è stato necessario aprire poiché alcune aziende hanno consegnato i loro prodotti, è arrivato di tutto. Anche l’amministrazione comunale ha già contribuito con somme in denaro che saranno utilizzate per l’acquisto di alimenti attraverso l’impiego della Genicard messa a disposizione e che consentirà di risparmiare.
“Siamo molto soddisfatti – dicono il comandante Rosario Cannizzaro e l’assessore alla Sicurezza Stradale, Salvatore Lorefice – per come è andata l’iniziativa alla quale hanno aderito numerose aziende, tra esse anche un paio che nell’ultimo anno sono incappate in problematiche e tragedie varie e che hanno voluto fare sentire la propria vicinanza alle persone meno abbienti”.
Anche il Consorzio per la Tutela del Cioccolato, attraverso il suo direttore, Nino Scivoletto, ha contribuito all’iniziativa fattivamente.
Saranno almeno 30 le famiglie che potranno beneficiare di quanto donato dai modicani, in particolare generi alimentari, farina, bevande, dolci, vini di qualità, abbigliamento e giocattoli.

361295
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top