Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Tragedia sulla Statale a Ispica: scontro fatale tra due auto

Tempo di lettura: 2 minuti

Ispica, 16 Dicembre 2025 – Un grave incidente stradale ha scosso la comunità di Ispica, nel ragusano, nella tarda mattinata di oggi, martedì 16 dicembre. Il bilancio è drammatico: un uomo di 80 anni, Pietro Giudice, ha perso la vita.

L’incidente si è verificato intorno alle 12:15 lungo un tratto della Strada Statale. Secondo le prime ricostruzioni la vittima era alla guida di un’Alfa Romeo Mito. Per cause ancora in corso di accertamento, la vettura si è scontrata con una Citroën C3 condotta da una donna.

Nonostante il tempestivo arrivo degli operatori del 118, per l’ottantenne non c’è stato nulla da fare. I medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso sul colpo a causa della gravità delle ferite riportate nell’impatto.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti prontamente Polizia Locale: per la gestione del traffico e i primi rilievi e i Carabinieri: impegnati a ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e stabilire eventuali responsabilità.

© Riproduzione riservata
586348

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto