Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Interventi mirati di controllo della Polizia a Comiso. A comunicarlo il Sindaco

Tempo di lettura: 2 minuti

Comiso, 28 novembre 2025 – Si è tenuta una riunione molto importante tra la giunta di Comiso e i vertici del Commissariato, rappresentati dalla dirigente, Eva Carpintieri, per coordinare una serie di interventi mirati di controllo – spiega il primo Cittadino casmeneo -.
In vista delle prossime festività natalizie, e non solo, si rende necessario predisporre azioni mirate sul territorio. Al di là della convergenza di vedute e di intenti tra l’amministrazione e il Commissariato, oltre che assoluta condivisione di bisogni, si è addivenuti alla conclusione che tali interventi siano necessari sopratutto in alcune zone particolarmente sensibili della città. Troppi in queste ultime settimane- ancora la Schembari – i fenomeni di vandalismo, e di altro, a cui le nostre forze di Polizia Locale, da sole, non possono far fronte. È opportuno ormai, che queste azioni vengano poste in essere a tutela dei cittadini, della cosa pubblica e di tutto ciò che non viene più rispettato. La città ce lo chiede – conclude il sindaco – e noi dobbiamo dare risposte per mantenere sicurezza”.

584370
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto