Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scontro violento sulla ex SP 17 tra Scoglitti e Vittoria: 3 mezzi coinvolti, un uomo in prognosi riservata

Tempo di lettura: 2 minuti

Scoglitti, 20 novembre 2025 – Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di ieri, mercoledì 20 novembre, lungo la ex Strada Provinciale 17, arteria che collega Scoglitti a Vittoria. Il sinistro ha coinvolto in una carambola violenta tre veicoli: uno scooter, una Mercedes-Benz e un furgone commerciale.

L’impatto è stato particolarmente severo e ha lasciato sulla carreggiata un’impressionante scena di detriti e lamiere danneggiate, richiedendo l’immediato intervento dei soccorsi e delle Forze dell’Ordine.

La vittima più grave è un cittadino extracomunitario che, a seguito dello scontro, ha riportato ferite tali da rendere necessaria l’ospedalizzazione. L’uomo si trova attualmente in prognosi riservata.

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 per prestare le prime cure al ferito e la Polizia Locale di Vittoria, che ha condotto i rilievi tecnici per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

La ex SP 17 è rimasta parzialmente chiusa al traffico per diverse ore, con la viabilità gestita tramite deviazioni obbligatorie. Successivamente, la ditta Sicurezza e Ambiente ha provveduto alla bonifica della strada, rimuovendo detriti e materiali pericolosi per ripristinare le condizioni di sicurezza.

foto Franco Assenza

© Riproduzione riservata
583544

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto