Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, Vittoria: Tino Longo è il nuovo Direttore Sportivo

Tempo di lettura: 2 minuti

Vittoria, 20 Novembre 2025 – Il FC Vittoria mette a segno un acquisto pesante fuori dal campo e annuncia con orgoglio l’arrivo di Tino Longo come nuovo Direttore Sportivo. Reduce dalla recente esperienza all’Akragas (lasciando la piazza dei ‘Giganti’ al primo posto in classifica a punteggio pieno nel campionato di Promozione/D), ma ancor prima a Favara in serie D. Longo approda a Vittoria con un bagaglio professionale importante, una rete di relazioni consolidata e una visione tecnica capace di alzare l’asticella del progetto biancorosso. Tra le esperienze del DS anche
L’ingaggio di Longo segna un passo decisivo nella crescita organizzativa del club, che punta a strutturarsi con figure di esperienza e carisma per competere ad alto livello, dentro e fuori dal rettangolo di gioco.

“Sono orgoglioso di iniziare questo nuovo percorso con il FC Vittoria, una realtà che ha idee chiare, passione e un progetto che merita di essere portato in alto. Qui c’è una società ambiziosa, una piazza calda e una tifoseria che vive di calcio. Sono pronto a costruire una squadra con carattere, identità e fame di risultati. Metterò tutto me stesso per far crescere il club e dare alla città un Vittoria competitivo, credibile e all’altezza delle sue tradizioni -” dichiara  Tino Longo”. Il club rivolge a Tino Longo il più caloroso benvenuto, certo che il suo arrivo rappresenti l’inizio di una fase nuova, ambiziosa e ricca di obiettivi da conquistare insieme.

In foto, Tino Longo a sx e Vittorio Pinnolo (Presidente) a dx

583510
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto