Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incidente grave a Vittoria, scontro moto-bici: 44enne in prognosi riservata, trasportato in elisoccorso a Catania

Tempo di lettura: 2 minuti

VITTORIA, 24 Ottobre 2025  – Incidente stradale grave questa mattina nei pressi dell’autoporto di Vittoria. Per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato un violento scontro che ha coinvolto una moto e una bicicletta.

L’impatto ha avuto conseguenze serie per un ciclista, un uomo di 44 anni di origine extracomunitaria, che ha riportato ferite gravi. Immediatamente soccorso, l’uomo è stato dapprima stabilizzato sul posto dai sanitari del 118, ma data la serietà delle lesioni, la sua condizione è stata giudicata in prognosi riservata.

È stato disposto l’intervento dell’elisoccorso, atterrato in zona, per il trasporto urgente del ferito presso una struttura ospedaliera specializzata a Catania.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia Municipale di Vittoria. Gli agenti hanno provveduto a effettuare i rilievi di rito necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e stabilire le responsabilità. La circolazione ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e di indagine.

580856
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto