Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Anc Ragusa. Master su adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili nelle Pmi

Tempo di lettura: 2 minuti


Ragusa, 26 settembre 2025
– La sala convegni “Gianni Molè” del palazzo della Provincia di Ragusa ha fatto registrare una consistente partecipazione nel contesto del master dedicato agli “Adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili nelle Pmi: teoria, pratica e strumenti – Certificazione di qualità degli adeguati assetti Pdr Uni 167/2025”. L’evento, promosso dall’Associazione nazionale commercialisti di Ragusa, è articolato in due moduli (il primo si è già tenuto il 18 e 19 settembre mentre il secondo è in programma il 2 e 3 ottobre). Riuniti professionisti e operatori del settore per approfondire le normative di riferimento, le prassi operative e gli strumenti utili alla prevenzione della crisi d’impresa, in linea con gli obblighi introdotti dal nuovo codice.
Fra i relatori: il dott. Daniele Lorenzini cultore della materia, con formazione, altamente tecnica, per fornire ai partecipanti strumenti pratici per costruire, valutare e migliorare gli assetti interni delle imprese con applicazioni operative e casi concreti. “L’iniziativa – sottolinea il presidente di Anc Ragusa, Rosa Anna Paolino – rappresenta un’importante occasione di aggiornamento e networking per i commercialisti e le Pmi del territorio, confermando l’impegno di Anc Ragusa nella valorizzazione della professione attraverso una formazione di elevata qualità”.

577880
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto