Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Forza Italia Scicli si riorganizza in attesa del tavolo provinciale

Tempo di lettura: 2 minuti

Scicli, 15 agosto 2025 – La segreteria di Forza Italia a Scicli ha rotto il silenzio per fare chiarezza sulla propria posizione politica e per ribadire il proprio ruolo sul territorio. In una nota ufficiale, il partito ha sottolineato di essere un punto di riferimento per chi crede nei valori di libertà e democrazia, e ha confermato la propria apertura al dialogo con nuovi e vecchi membri della comunità.

Pur essendo attualmente all’opposizione dell’amministrazione guidata dal sindaco Marino, Forza Italia Scicli ha voluto sottolineare il proprio approccio costruttivo e propositivo. L’obiettivo dichiarato è quello di lavorare per il bene dei cittadini, mantenendo un atteggiamento che non si limiti alla mera critica, ma che offra idee e soluzioni.

La nota si conclude con un invito a tutti gli interessati a partecipare attivamente al dibattito politico locale, proponendo un percorso di crescita e rinnovamento per la città. La segreteria ha ribadito il proprio impegno a lavorare con serietà, sempre al servizio dei cittadini e nel rispetto dei valori del partito.

Infine, il comunicato evidenzia l’attesa del tavolo politico del centrodestra provinciale, che avrà il compito di definire le nuove linee guida per tutti i comuni. Una chiara indicazione della volontà di Forza Italia Scicli di agire in un’ottica di più ampio coordinamento politico, in vista delle future sfide che attendono il territorio.

574372
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto