Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Un tuffo nel passato: le “Ragazze” dell’Archimede festeggiano 47 anni dal diploma

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA, 19 Luglio 2025 – È stato un incontro all’insegna dei ricordi, dell’amicizia e della pura allegria quello che ha riunito, per il loro appuntamento annuale, le ex studentesse della 5ª dell’Istituto “Archimede” di Modica, che quest’anno hanno celebrato ben 47 anni dal conseguimento del diploma. Un traguardo significativo che, come ogni anno, non hanno voluto mancare di festeggiare insieme.

L’emozione del ritrovarsi, anno dopo anno, è un rituale che le “ragazze” dell’Archimede non mancano mai di onorare. La serata è stata un susseguirsi di abbracci, risate e aneddoti, un vero e proprio viaggio nel tempo che le ha riportate indietro agli anni spensierati della scuola. “È bellissimo ritrovarsi tutte insieme e trascorrere una serata in allegria,” hanno commentato all’unisono, esprimendo la gioia di mantenere vivo un legame così speciale.

L’appuntamento annuale è diventato una tradizione irrinunciabile per queste donne, testimonianza di un’amicizia che, nonostante il passare del tempo e le diverse strade intraprese, si è mantenuta salda e autentica. Un esempio splendido di come i legami forgiati sui banchi di scuola possano durare una vita intera, alimentando ricordi preziosi e nuove, bellissime, serate in compagnia.

571945
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Un tuffo nel passato: le “Ragazze” dell’Archimede festeggiano 47 anni dal diploma”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto