Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Lite furibonda nel Centro Storico di Modica: un uomo penzola a testa in giù dal balcone

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica, 16 Luglio 2025 – Momenti di alta tensione si sono vissuti martedì pomeriggio in uno dei vicoli trasversali di via Carlo Papa, nel cuore  del centro Storico di Modica, dove due extracomunitari sono stati protagonisti di una lite furibonda all’interno di un’abitazione.

La discussione è degenerata fino a raggiungere un punto critico quando uno dei due, al culmine della rabbia, ha afferrato l’altro per un piede, facendolo penzolare a testa in giù nel vuoto dal balcone. Un gesto estremamente pericoloso che ha messo a serio rischio la vita dell’uomo, che avrebbe potuto scivolare e precipitare per circa tre metri.

Fortunatamente, nonostante la gravità della situazione e le urla che hanno allarmato i vicini, la lite non ha avuto esiti drammatici. I due contendenti sono riusciti a calmarsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, allertate dai residenti spaventati.

Uno dei soggetti coinvolti nell’alterco è già noto alle autorità per precedenti intemperanze. Sul posto sono intervenuti gli agenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e prendere i provvedimenti del caso.


571647
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Lite furibonda nel Centro Storico di Modica: un uomo penzola a testa in giù dal balcone”

  1. Extracomunitari è un po’ generico: sono norvegesi, britannici, svizzeri, armeni, turchi? Bisogna essere più precisi, suvvia!

    4
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto