
Modica, 16 Luglio 2025 – Momenti di alta tensione si sono vissuti martedì pomeriggio in uno dei vicoli trasversali di via Carlo Papa, nel cuore del centro Storico di Modica, dove due extracomunitari sono stati protagonisti di una lite furibonda all’interno di un’abitazione.
La discussione è degenerata fino a raggiungere un punto critico quando uno dei due, al culmine della rabbia, ha afferrato l’altro per un piede, facendolo penzolare a testa in giù nel vuoto dal balcone. Un gesto estremamente pericoloso che ha messo a serio rischio la vita dell’uomo, che avrebbe potuto scivolare e precipitare per circa tre metri.
Fortunatamente, nonostante la gravità della situazione e le urla che hanno allarmato i vicini, la lite non ha avuto esiti drammatici. I due contendenti sono riusciti a calmarsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, allertate dai residenti spaventati.
Uno dei soggetti coinvolti nell’alterco è già noto alle autorità per precedenti intemperanze. Sul posto sono intervenuti gli agenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e prendere i provvedimenti del caso.
3 commenti su “Lite furibonda nel Centro Storico di Modica: un uomo penzola a testa in giù dal balcone”
Cauri come e cacapali sti immigrati .
A beh i figghi, cercano di integrarsi e spesso litigano per questo.
Extracomunitari è un po’ generico: sono norvegesi, britannici, svizzeri, armeni, turchi? Bisogna essere più precisi, suvvia!