Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. Al via i lavori per la realizzazione dell’autoporto della Virtu Ferries

Tempo di lettura: 2 minuti

Pozzallo – Sono iniziati in data odierna i lavori per la realizzazione di un nuovo Hub
logistico nella zona retro-portuale. È un Autoporto che offrirà una base operativa a tutte le imprese e ai distributori che sono impegnati nell’import-export tra Malta e Pozzallo.
L’area di 24.000 mq², sarà dotata di ampi parcheggi, di strutture ricettive, spazi di stoccaggio e immagazzinaggio, uffici, ecc…
I traffici tra Malta e Pozzallo, sono notevolmente aumentati in questi anni e la nuova struttura migliorerà ancora di più le operazioni logistiche e rafforzerà gli stretti legami tra Malta e il porto di Pozzallo.
L’investimento di 6 milioni di euro è a carico della Virtù Ferries, che gestisce ed effettua 1500 viaggi l’anno tra Malta e la Sicilia.

571433
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto