Cerca
Close this search box.

Consiglio comunale aperto presso il “Pio La Torre”. È la comunicazione che arriva dal Presidente del Consiglio Comunale di Comiso

Tempo di lettura: 2 minuti

COMISO – “ La delicata situazione che investe l’aeroporto di Comiso da mesi, la conseguente attenzione mediatica che ne è scaturita, e la sollecitazione di alcuni consiglieri comunali, ci ha fatto ritenere indispensabile la convocazione di una seduta aperta del Consiglio Comunale presso la sala conferenze dell’aeroporto Pio La Torre – spiega il Presidente del consiglio, Manuela Pepi -. All’ordine del giorno, la situazione attuale e le prospettive nel breve e medio periodo dell’aeroporto. A questa seduta consiliare- ancora la Pepi – sono stati invitati tutti, oltre naturalmente i consiglieri comunali. Dunque l’amministratore delegato della Sac, Nico Torrisi, la deputazione iblea regionale e nazionale, il Presidente della Regione, l’assessore regionale alle infrastrutture e mobilità, tutti i sindaci del Libero Consorzio Comunale e la Presidente, e i sindaci del SIRU Val di Noto; i Presidenti di categoria tutti, Federalberghi compresa,   infine, i sindaci della catchment area che comprende Caltagirone, Gela e Niscemi. Reputo importante – conclude la Pepi – che l’attenzione e la voce delle istituzioni tutte debba trovare spazio analizzando i fatti reali per affrontare in maniera razionale e percorribile la situazione attuale dell’aeroscalo”.

569849
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto