Cerca
Close this search box.

Emilio Isgrò, visita guidata evento alla mostra “L’Opera delle formiche” al MACC di Scicli

Il 24 e 25 giugno alle 19 il Maestro guiderà 25 visitatori del MACC alla scoperta della sua mostra.
Tempo di lettura: 2 minuti

Un evento, anzi due.

Nelle giornate del 24 e 25 giugno, Scicli offre un’occasione straordinaria agli appassionati di arte e di cultura, promuovendo un evento innovativo destinato a diventare un modello a cui guardare.

I primi 25 visitatori che si prenoteranno tramite il sito del MACC, avranno l’occasione di visitare la mostra “L’Opera delle formiche” con una guida d’eccezione: il Maestro Emilio Isgrò, si intratterrà con il pubblico facendo da cicerone alle sue opere.

Si tratta di due appuntamenti straordinari con cui l’artista siciliano offre generosamente al proprio pubblico le riflessioni sulla sua arte. Il Maestro risponderà alle domande e spiegherà la genesi e la realizzazione delle sue opere alle persone che si iscriveranno sul sito per partecipare agli incontri di queste due giornate.

Inaugurata alla presenza del Ministro della Cultura Alessandro Giuli il 5 maggio scorso, in occasione dell’apertura al pubblico del Museo d’Arte Contemporanea del Carmine, la mostra di Emilio Isgrò ha fatto registrare in poco più di un mese già migliaia di visitatori provenienti da ogni parte del mondo.

Al MACC sono esposte una settantina di opere rappresentative del percorso della Cancellatura di Isgrò dagli anni Sessanta ad oggi.

Per prenotazioni ci si può collegare a questa pagina: https://sistemamusealescicli.it/negozio/ticket/macc-museo-arte-contemporanea-carmine/.

569197
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto