Cerca
Close this search box.

Sallemi e Assenza(FDI): “Bene incontro Avimed – Istituto Zooprofilattico, aziende crescono e si affermano”

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica – “A seguito della visita compiuta nell’azienda Avimed, una delle realtà produttive più importanti del settore primario in provincia di Ragusa, abbiamo avuto modo di apprendere – con il senatore Luca De Carlo e il coordinatore regionale di FdI Luca Sbardella – la necessità dell’impresa di aprire un tavolo di confronto con
l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia. Siamo riusciti a farci portavoce di questa esigenza e si è concretizzato l’incontro che ha permesso
all’azienda di poter dialogare direttamente con l’Istituto Zooprofilattico nella persona del direttore generale, la professoressa Di Gaudio”.

A dirlo sono il senatore Salvo Sallemi di Fratelli d’Italia e l’onorevole Giorgio Assenza, capogruppo del partito all’Ars.

“L’incontro al quale ho partecipato personalmente – aggiunge l’onorevole Assenza – ha rappresentato un’occasione di confronto importante tra una realtà produttiva d’eccellenza e l’Istituto Zooprofilattico anche per potenziare l’interlocuzione e mettere sul tappeto criticità e nuove sinergie tra il sistema sanitario veterinario e le aziende locali. Fratelli d’Italia è e sarà sempre pronta a raccogliere le esigenze delle aziende e a farsi portavoce delle realtà produttive che rendono grande la nostra agricoltura”., aziende crescono e si affermano”.

“A seguito della visita compiuta nell’azienda Avimed, una delle realtà produttive più importanti del settore primario in provincia di Ragusa, abbiamo avuto modo di
apprendere – con il senatore Luca De Carlo e il coordinatore regionale di FdI Luca Sbardella – la necessità dell’impresa di aprire un tavolo di confronto con
l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia. Siamo riusciti a farci portavoce di questa esigenza e si è concretizzato l’incontro che ha permesso
all’azienda di poter dialogare direttamente con l’Istituto Zooprofilattico nella persona del direttore generale, la professoressa Di Gaudio”.

A dirlo sono il senatore Salvo Sallemi di Fratelli d’Italia e l’onorevole Giorgio Assenza, capogruppo del partito all’Ars.

“L’incontro al quale ho partecipato personalmente – aggiunge l’onorevole Assenza – ha rappresentato un’occasione di confronto importante tra una realtà produttiva d’eccellenza e l’Istituto Zooprofilattico anche per potenziare l’interlocuzione e mettere sul tappeto criticità e nuove sinergie tra il sistema sanitario veterinario e le aziende locali. Fratelli d’Italia è e sarà sempre pronta a raccogliere le esigenze delle aziende e a farsi portavoce delle realtà produttive che rendono grande la nostra agricoltura”.

569160
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Sallemi e Assenza(FDI): “Bene incontro Avimed – Istituto Zooprofilattico, aziende crescono e si affermano””

  1. Sono del parere che le aziende devono fare il loro lavoro per come lo sanno egregiamente fare. e gli organi di controllo devono fare il loro senza inciuci con le aziende.
    All’Avimed consiglio di starsene alla larga dalla politica se non vogliono fare la fine degli altri poli produttivi, vedi acciaierie, cementifici automobili, agricoltura e quant’alto.
    Si mettono sempre in prima fila quando le cose vanno bene grazie alla lungimiranza delle aziende (non della politica) e poi fanno sempre disastri quando devono accompagnare i vari comparti ad essere competitivi con altre realtà produttive.
    Più forte è la presenza politica nelle aziende e più probabilità ci sono che esse falliscono. Magneti Marelli ne è l’esempio lampante.

    1
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto