Cerca
Close this search box.

I Figli della Contea al fianco del Modica Calcio: “Ripartiamo uniti più di prima!”

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica – Dopo l’amara delusione della finale playoff di calcio nazionale contro la Real Normanna, che ha lasciato sgomento tra i tifosi, il gruppo organizzato dei Figli della Contea ha voluto esprimere con forza la propria vicinanza e solidarietà all’intera società dell’ASD Modica Calcio 1932.

Attraverso un comunicato ufficiale, i Figli della Contea hanno rinnovato il loro orgoglio e la loro passione, ringraziando la società, i giocatori, lo staff tecnico, il presidente  Giuseppe Rizza e, in modo particolare, i proprietari Mattia Pitino e Danilo Radenza per la “splendida stagione vissuta assieme a forte tinte rossoblu”. Nonostante l’epilogo non sia stato quello sperato da tutta la città, il gruppo ha ribadito il proprio sostegno incondizionato per una nuova ripartenza.

“Anche se l’epilogo non è stato quello sperato da tutta la città, rinnoviamo la nostra vicinanza e il nostro sostegno per ripartire ancora una volta, assieme e uniti più di prima. Forza Modica Calcio, sempre”, si legge nella nota, che sottolinea la volontà di superare insieme il momento difficile e guardare al futuro con rinnovata determinazione.

Un messaggio chiaro e forte che testimonia il legame indissolubile tra la tifoseria e la squadra, un legame fatto di passione e lealtà, pronto a sostenere il Modica Calcio in ogni nuova sfida.

569104
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “I Figli della Contea al fianco del Modica Calcio: “Ripartiamo uniti più di prima!””

  1. il modica calcio ha bisogno di un restailing escludendo la proprieta’……tutto il resto da cambiare con persone che amano il modica ed il calcio, non con persone che sono state contro il modica ed ora si ritrovano a sedersi addirittura in panchina……dove sono finite nelle ultime partite…sono scomparsi prima foto tutti i giorni poi scomparsi. AVANTI TUTTA FIGLI DELLA CONTEA TUTTI INSIEME , il modica calcio non ha bisogno di tifosi DOMENICALI ED OCCASIONALI vedi le ultime partite in casa, il modica calcio va AMATO SEMPRE E COMUNQUE.amo modica

  2. Amo Modica 2
    Perché l’originale sono io
    Ha ha ha
    Non seguo il Modica calcio dal vivo quindi non posso esprimere nessuna opinione .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto