
Modica – La XXV^ edizione del Memorial “Nino Viola” di calcio a 7 in corso di svolgimento sui campi del Centro Sportivo Airone è arrivata alla fase conclusiva della prima fase e diverse squadre sono in lotta per accaparrarsi le prime posizioni per avere una seconda fase più abbordabile almeno sulla carta.
Nel girone A prima sconfitta per la Casa della Frutta che si arrende con il minimo scarto alla Vetreria Carpenzano ed è raggiunta da quest’ultima in vetta alla classifica. Staccate di due lunghezze dalla coppia di testa la Kasarreda e la Car.Al . I primi hanno battuto la R.S.T.S.R.L.S, mentre la Car.Al si è imposta di misura sulla Iachininotese/Furgentini , che resta così nelle retrovie della classifica. Quinta sconfitta in altrettante partite per i Dragoni del Sud battuti largamente dalla Global/BMT/Sortino .
Nel girone B, la Moto Rood batte di goleada il fanalino di coda Rimeg e resta in vetta ala classifica insieme alla Sirio Piscine Sport, che nello scontro diretto ha battuto la Beauty Man. Poker di reti della Falegnameria Clad a spese della Falegnameria Liuzzo, mentre la Matteini Teloni ha osservato il turno di riposo.
Questo nel dettaglio il quadro completo della quinta giornata:
girone A
Kasarreda – R.S.T.S.R.L.S 3 – 1
Car.Al – Iachininotese/ Furgentini 3 – 2
Casa della Frutta – Vetreria Carpenzano 3 – 4
I Dragoni del Sud – Global/BMT/Sortino 2 – 7
Classifica
Casa della Frutta 12
Vetreria Carpenzano 12
Kasarreda 10
Car.Al 10
Global/BMT/Sortino 6
R.S.T.S.R.L.S. 6
Iachininotese/Furgentini 3
I dragoni del Sud 0
Girone B
Falegnameria Clad – Falegnameria Liuzzo 4 – 0
Piscine Sirio Sport – Beauty Man 5 – 4
Rimeg -Moto Rood 4 – 11
ha riposato Matteini Teloni
Classifica
Moto Rood 12
Piscine Sirio Sport 12
Beauty Man 9
Falegnameria Clad 6
Falegnameria Liuzzo 3
Matteini Teloni 3
Rimeg 0