Cerca
Close this search box.

Illuminato il sottopasso sulla Ispica-mare

Tempo di lettura: 2 minuti

Ispica – Dopo un lungo braccio di ferro con il Consorzio Autostrade Siciliane e tanti ostacoli burocratici, il sottopasso autostradale sulla Ispica Mare, all’altezza del vivaio Iacono, è stato illuminato.
“Abbiamo dovuto far sentire con forza la nostra voce – dichiarano il Sindaco Innocenzo Leontini e l’Assessore Massimo Dibenedetto – ma era necessario completare l’impianto a monte e valle del sottopasso e garantire la sicurezza stradale.
Lo avevamo detto e lo abbiamo fatto.”
“Ringrazio pubblicamente – conclude l’assessore Dibenedetto – il Capo Settore D.ssa Lucia Roccuzzo, il Geom Poidomani e l’energy manager Ing Alfredo Genovese per aver sostenuto la mia battaglia che, assieme, abbiamo vinto nel nome dei cittadini, per garantire efficienza e sicurezza. Purtroppo nella gestione della cosa pubblica ciò che dovrebbe essere normale diventa difficile”.
Ma con pazienza e silenzioso lavoro i risultati si ottengono.

568681
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto