Cerca
Close this search box.

Furto con “spaccata” in Piazza Sorelle Arduino a Scoglitti: supermercato nel mirino

Tempo di lettura: 2 minuti

Scoglitti   – Torna l’incubo dei furti con “spaccata” a Scoglitti. La scorsa notte, un supermercato situato nella centralissima Piazza Sorelle Arduino, il cuore pulsante della località marinara, è stato preso di mira da alcuni malviventi.

I ladri, agendo con spregiudicata audacia e incuranti della vicinanza della delegazione della Capitaneria di Porto e della Guardia Costiera, hanno utilizzato una vecchia Fiat Panda come ariete per sfondare l’ingresso del supermercato. L’allarme per questa tipologia di reati, che crea notevole preoccupazione tra i commercianti e i residenti, si riaccende dunque prepotentemente.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per risalire agli autori del colpo e chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Al momento, non sono stati forniti dettagli sull’ammontare del bottino o sui danni subiti dall’esercizio commerciale, ma è evidente il forte impatto sul senso di sicurezza della comunità locale.

568662
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto