Cerca
Close this search box.

Giallo a Marina Marza: 49enne trovato morto in casa, si indaga sulle cause del decesso

Tempo di lettura: 2 minuti

Ispica – La comunità di Rosolini è sotto shock per la tragica e improvvisa scomparsa di Francesco Iozia, 49 anni, il cui corpo è stato rinvenuto questa mattina nella sua abitazione di via delle Angurie, a Marina Marza, nel territorio comunale di Ispica.
Attualmente, le indagini sono in corso per fare piena luce sulle cause del decesso. L’ispezione cadaverica è tuttora in fase di svolgimento, con il medico legale chiamato a sciogliere il dilemma principale: si è trattato di una morte naturale o il decesso è riconducibile all’uso di stupefacenti? Tutte le ipotesi restano aperte in questa fase investigativa.
Francesco Iozia era molto conosciuto e stimato a Rosolini, e la notizia della sua morte ha lasciato l’intera città sgomenta. Si attendono ora i risultati dell’esame autoptico per comprendere cosa abbia causato la prematura scomparsa dell’uomo.

566682
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto