Cerca
Close this search box.

Modica, i Lions organizzano il convegno “Senza più debiti! Come superare il sovraindebitamento”

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica – Il Lions Club organizza un importante convegno informativo sul tema del sovraindebitamento, in programma venerdì 16 maggio alle ore 17:00 presso la Domus S. Petri. L’evento, aperto ai cittadini e agli imprenditori, ha l’obiettivo di fornire strumenti concreti, messi a disposizione dalla legislazione vigente, per affrontare il futuro con maggiore forza e serenità. L’iniziativa vede l’adesione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Ragusa e del movimento “Difesa del cittadino”. Ad aprire i lavori saranno Giovanni Liberatore, presidente del Lions Club di Modica, e Maurizio Attinelli, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Ragusa. Seguiranno gli interventi di Giuseppe Dugo, medico psichiatra, che approfondirà il tema “Ludopatia e sovraindebitamento”; Salvatore Barracca, referente dell’Organismo di Composizione della Crisi presso l’Ordine dei Commercialisti di Ragusa, che presenterà “Il piano del consumatore”;Claudio Maggioni, Giudice del Tribunale di Ragusa, che illustrerà “La liquidazione giudiziale”. A moderare il convegno sarà Giuseppe Mazza, referente Lions per la circoscrizione Ragusa del service su “emergenza ludopatia, sovraindebitamento, usura e nuove dipendenze”. L’appuntamento rappresenta un’importante occasione per chi è afflitto da difficoltà economiche e desidera informarsi sulle soluzioni disponibili.

565703
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Modica, i Lions organizzano il convegno “Senza più debiti! Come superare il sovraindebitamento””

  1. Tra il dire ed il fare…c’e’ di mezzo il mare.
    A parole è tutto più semplice, ma a realizzare tutto ciò è ben diverso se non “”mangiano”” tutti per aiutarti.

  2. Ma non siete gli stessi che avete contribuito a fare riempire di debiti Governi e cittadini a favore di speculatori finanziari per tenere sempre sotto scacco popoli e politica?
    Non siete sempre gli stessi che avete fiancheggiato banche e banchieri favorendo il potere finanziario a privati? Gli stessi privati che ormai hanno i beni essenziali nelle loro mani e ricattano le persone. Ora voi Lions vorreste farci intendere che con le vostre opere pie avete delle soluzioni che possano aiutare le persone indebitate e come da procedura perseguitate come fossero criminali di guerra.
    Con il vostro amato George Soros avete condiviso tempi d’oro, ora che questo meraviglioso mondo vi sta crollando addosso cercate di mettervi al riparo regalandoci un ingorgo di parole e fare la parte dei buoni samaritani. Come mai questa bella “adunata” non l’avete organizzata negli anni passati? Pensate forse di essere credibili?

    2
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto