Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vince la formazione under 17 della Volley Modica, nuovo ko per la serie C

Domenica al via la Prima Divisione e come vecchia tradizione si gioca la mattina
Tempo di lettura: 2 minuti

Sono ripresi dopo la pausa per le festività di fine anno i campionati giovanili e minori di pallavolo e per la Volley Modica è subito arrivato il successo della formazione under 17 che si è imposta per 3 – 0 sui pari età del Volley Pachino.

Lo scorso sabato, invece, non è andata bene alla formazione biancoazzurra impegnata nel difficile campionato di serie C, dove c’è da registrare la sconfitta in tre set sul campo della vicecapolista Giarre. I ragazzi di Ciccio Italia, che ricordiamo sono tutti atleti che disputano i campionati under 19 e under 17, hanno lottato a testa alta, ma alla fine hanno dovuto alzare bandiera bianca contro una delle big del torneo. Sabato alle 17.30 al “Geodetico” di via Fabrizio, i giovani modicani proveranno a rifarsi affrontando il Volley Agira, una gara sicuramente più alla portata per il sestetto modicano rispetto al match di Giarre.

Inizierà, invece, domenica il campionato di Prima Divisione e per la formazione allenata da Francesca Giucastro ci sarà il debutto casalingo con il Siracusa. Per l’occasione sarà ripristinata una vecchia tradizione. La gara in programma al “Geodetico”, infatti, come una volta, si giocherà di mattina con fischio d’inizio fissato per le 11. Una buona occasione, questa per vedere all’opera i giovani modicani. La formazione biancoazzurra, infatti, è composta per intero da atleti under 18 provenienti dal florido vivaio modicano.

555245
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto