
Una bomba carta lanciata da ignoti è esplosa poco fa in Via San Domenico, una stradina adiacente al Municipio di Modica. Il fragore ha fatto tremare i vetri delle abitazioni limitrofe ed ha mancato in frantumi quelli della Chiesa di San Domenico. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale. La stradina è stata chiusa in via precauzionale. Non si registrano danni a persone, per fortuna. Poco dopo un’altra bomba carta è esplosa in Via Portosalvo.
15 commenti su “Bomba carta esplode nei pressi del Municipio di Modica”
Atto intimidatorio o cosa altro?
Mi sa che qualcuno si è fatto prendere la mano dai rumori di guerra.
A meno che non era un segnale per “qualcuno”!
Non è che vogliono assaltare il Municipio e far sparire i libri contabili?
Un paese alla deriva popolato da tanti cittadini balordi.
La notte di san Silvestro già sappiamo cosa potremo vedere.
Ma sta gente, dove compra la polvere da sparo? Nessuno sa niente? Eppure i ragazzini lo sanno, ma i loro genitori che li finanziano non sono interessati.
Ogni giorno andrà sempre peggio.
Modica alla deriva, peccato perché è stata sempre una città serena. Modicani imbocchiamoci le maniche e riprendiamoci la nostra bellissima Modica.
Incomincia la raccolta dei debiti minkionari e del malessere diffuso..x nn dire di questa amministrazione playstation.
NAVE SENZA COMANDANTE….alla deriva…….. che arrivi l esercito prima che sia troppo tardi, buone feste atutti
Non c’entra nulla il comandante, o l’amministrazione comunale, sono le famiglie che sono allo sfascio, manca la presenza dei genitori che sono completamente assenti, e che non sono in grado di fare i genitori. Infatti lo scrivo sempre ……spero non siano genitori. Danno più importanza ai cani, che ai figli, o agli anziani in famiglia, che li vanno a parcheggiare nei lager. Dicono che non arrivano a fine mese, però comprano petardi da 100€ e più!! Abbiamo perso il buon senso, e ormai è troppo tardi. Abbiamo perso!!! Allevano smidollati delinquenti, perché i genitori sono smidollati delinquenti. Gli insegnano pure a picchiare gli insegnanti per un voto basso, o un rimprovero. VERGOGNA!!
A chistu tiatru
Io già l’avevo detto qualche giorno fa nel mio commento riguardante l’articolo delle auto vandalizzate in via Vittorio Veneto. Sono troppo liberi e nessun controllo su di loro, possono fare di tutto e più cose messe assieme anche gravi, già lo si evince da quest’ultimo che agiscono indisturbati anche in orari dove può trovarsi molta gente che passeggia e famiglie con bambini. A questo punto bisognerebbe intervenire con la forza a pugno duro perché loro se ne stanno approfittando perché nessuno li controlla. Un rastrellamento come ai tempi degli ebrei coi tedeschi ecco cosa ci vorrebbe, so che è crudele ed impossibile ai tempi nostri ma quando ci vuole ci vuole.
La colpa è delle famiglie e dei cittadini che hanno perso il senso dell’etica, i ragazzi hanno carta bianca e purtroppo questo è il risultato. E questo vale sempre, non solo con la scuola, buoni cittadini fanno buona comunità e buoni risultati.
rivolgetevi ai 4 minchioni di turno che difendono le libertà dei delinquenti… Hanno collaborato a svendere MODICA ai cani ed ecco il risultato; risse, furti, danni alle auto, bombe carta che allertano quartieri interi!!!!VERGOGNA. Cosa aspettiamo, il morto?!?!Aspettiamo le CRONACHE quelle vere!??!! Aprite gli occhi!!!!!! e soprattutto mostrate per la collettività lo stesso interesse che mostrate quando vedete cani e gatti agli incroci!!!!!
Mala tempora currunt sed peiora parantur.
Mi auguro che il “sapiente” venga individuato dalla polizia postale per l’accusa di apologia di nazifascismo e antisemitismo.
Non si possono scrivere queste cose e restare impuniti.
@Il sapiente : sj faccia rastrellare il cervello!
Un petardo non supera i 30 gr di polvere pirica…
Oltre i 30/50 gr di polvere pirica È a tutti gli effetti una bomba..anche se contenuta in carta..