Cerca
Close this search box.

Rubano soldi e gioielli a Modica Alta. Un ladro arrestato

Tempo di lettura: 2 minuti

Denaro  e gioielli sono stati rubati in un’abitazione di Modica Alta. I ladri, scoperti sono fuggiti in auto ed inseguiti dalla polizia. Uno è riuscito a  scendere  dall’auto e a lanciandosi in un dirupo, proseguendo la fuga a piedi, mentre l’altro è stato bloccato e arrestato. Provvidenziale la presenza di una pattuglia della polizia in zona, nell’ambito dei servizi di controllo, per bloccare tempestivamente l’azione delittuosa. Il ladro arrestato è originario di Niscemi, ed è probabile che anche il complice sia di quelle parti. Le indagini, difatti, proseguono. Intanto la refurtiva è stata già riconsegnata ai proprietari.

552202
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

9 commenti su “Rubano soldi e gioielli a Modica Alta. Un ladro arrestato”

  1. MODICA TUTTA OSTAGGIO DELLA MICROCRIMINALITA’ NONOSTANTE GLI SFORZI DELLE ESIGUE FORZE DELL’ORDINE ! AVERE DI QUESTI TEMPI PAURA E’ LA SENSAZIONE CHE MAI E POI MAI AVREI IMMAGINATO DI PROVARE PER LA MIA AMATA CITTA’ . E QUANDO SI HA PAURA(NON CERTO SOLO PER SE STESSI) SUBENTRA L’ANGOSCIA .ISTITUZIONI TUTTE MUOVETEVI E RESTITUITECI LA SERENITA’ DI CUI GODEVAMO FINO A POCHI ANNI FA!

    11
  2. Sparo la sentenza, in base alla cronaca locale , nazionale e comunitaria, che spesso si tratta di immigrati extra o comunitari , ma anche delle nuove generazioni italiane e locali, educati dai film 🎥 d ‘azione statunitensi , dalla pseudo-educazione comodista, consumista e edonista.

  3. La sig Fiorina ha perfettamente ragione.
    Sono stati i cittadini ad andare dietro a questi “onesti” lavoratori indirizzando le forze dell’ordine. La tattica sempre la stessa, bussare, se aprono chiedono una informazione, se non aprono vuol dire che non c’è nessuno in casa…….ed entrano. Grazie a questi cittadini sono stati presi, dopo che da più di un mese hanno fatto razzia. Adesso dovrebbero pagare i danni arrecati alle vittime, invece saranno già a piede libero anche se hanno precedenti. Per questo ringraziamo gli attori da circo.

    8
    2
  4. GF, ma che commento sterile, inutile e stupido.. c…dai… siamo nel 2024 e ancora credi alle storielle!?!?! Ma poi dico… se non sono di Sinistra mi scatta automaticamente l’appartenenza al Fascismo!? Non ho libertà di scelte vedo… o con i buoni o con i cattivi!!! Ma dai… procurati un lavoro e impegnati per il sociale… e soprattutto STUDIA, che la cultura allarga le menti!

    7
    2
  5. Il commento di GF è pertinente, ha specificato che non si trattava di immigrati, e in considerazione che la parte politica oggi al governo identifica la maggior parte dei crimini effettuata da immigrati, non capisco cosa ella trova di sconveniente Alberto in quella affermazione.
    Non mi sembra che, chi non è di sinistra venga tacciato automaticamente di essere fascista, potrebbe essere di centro moderato, potrebbe essere di centro destra, poi nella destra estrema che oggi è al governo tantissimi sono “orgogliosi” di essere fascisti, perché si scandalizza Alberto? Se la prende a male?
    Ma se il presidente del Senato La Russa tiene a casa il busto del Duce e mai ha preso le distanze dal fascismo a lei non dice nulla?
    Sono uguali per lei i centristi con quelli di sinistra?
    Oppure lei pensa che anche i centristi vengano presi per fascisti? Vede, ciò che lei scrive è assolutamente illogico e capisco dove vuole andare a parare,
    certamente lo comprendiamo.
    Ebbene, le chiarisco che essere fascisti è illegale, lo scrive la nostra Costituzione, esattamente la costituzione antifascista che è stata scritta sulle ceneri del fascismo. Non so se sono stato sufficientemente chiaro.

    4
    5
  6. Anonimus, finiamola con le fantasie. La costituzione vieta la riorganizzazione del disciolto partito fascista. Di antifascismo nemmeno mezza parola.

    E comunque, come lei è antifascista, io sono antinapoleonico, tanto periodo storico + o – siamo lì.

    2
    4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto