Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ferrara sarà l’allenatore del Modica Calcio. Tudisco il vice

Tempo di lettura: 2 minuti

Sta raccogliendo consensi l’ipotesi che il prossimo allenatore del Modica Calcio possa essere Pasquale Ferrara. Sui social il nome del tecnico barcellonese è apprezzato soprattutto perchè l’interessato è un allenatore che apprezza il calcio offensivo e spettacolare, basato sul possesso palla, sui movimenti senza palla e sulle triangolazioni. Uno stile di gioco apprezzato dai tifosi che amano vedere le loro squadre giocare un calcio all’attacco e divertente.

Ferrara dovrebbe portare con se come secondo, Franco Tudisco, ex capitano e bandiera della Salernitana. Una seconda ipotesi potrebbe essere quella di Cacciola.

La società rossoblù ha, intanto,  annunciato che  non sarà rinnovato l’accordo con l’allenatore Alessandro Settineri.

“Vogliamo ringraziare di cuore il mister per la professionalità e l’impegno con cui ha guidato la squadra dallo scorso febbraio, portandoci fino ad una insperata finale play-off nazionale. Da parte della Società, il nostro più sincero augurio delle migliori fortune per il futuro”.
540774
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto