Cerca
Close this search box.

Scicli. Pubblicato il programma estivo 2024: il Diario d’estate

Tempo di lettura: 2 minuti

L’amministrazione Marino ha pubblicato il Diario d’Estate 2024, il cartellone degli eventi estivi curato dagli assessorati retti da Valeria Timperanza e Gianni Falla.

Gli appuntamenti permetteranno di vivere e visitare luoghi del territorio, tra musica, arte, cultura, sport, folklore e tradizioni.

“Con poche risorse economiche e in collaborazione e sinergia con l’assessore Gianni Falla -dichiara l’assessore alla Cultura Valeria Timperanza- abbiamo coinvolto, supportato e incentivato le associazioni del nostro territorio e della provincia, a cui va il nostro sentito ringraziamento per la collaborazione e la loro operatività e soprattutto va il rispetto di tutti per aver offerto gratuitamente la loro arte contribuendo alla promozione del nostro paese. Quest’anno si è data priorità alle esigenze logistiche del paese e abbiamo puntato sui servizi delle spiagge e delle borgate per accogliere nel migliore dei modi i turisti.

Un traguardo prestigioso è stata la Bandiera Blu per il nostro Comune.

Il programma è in continuo aggiornamento perché riteniamo che tutto si può migliorare e arricchire e per amore e rispetto della nostra splendida Città saremo sempre sul pezzo alla ricerca di risorse per far sì che si possa far programmazione e promozione turistica.

Viviamo con orgoglio la nostra Città, gioiello prezioso di cui tutti dobbiamo essere orgogliosi”

540178
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto