Cerca
Close this search box.

Calcio femminile. Due pozzallesi nel Catania Football Club

Tempo di lettura: 2 minuti

Due giovanissime ragazze pozzallesi e la loro passione per il calcio. Si tratta di Alessandra Di Loro e Carol Candiano, giovani promesse della Young Pozzallo, di recente intraviste nel capoluogo etneo, inserite nel progetto tecnico territoriale del “Catania Football Club”, attento anche nei confronti del crescente movimento calcistico giovanile femminile. Il responsabile del dipartimento tecnico, Massimiliano Borbone, responsabile anche del “Catania Women”, ha apprezzato le qualita’ delle due campionesse in erba dopo averle visionate. Presente anche il responsabile del Progetto Tecnico Territoriale, Direttore Teodoro Coppola.
Lo sviluppo del settore Women è una priorità per qualsiasi società calcistica proiettata nel futuro, il know-how di Borbone è una base solida sulla quale costruire una struttura che dovrà essere sempre più articolata e, così come la prima squadra e le formazioni del settore giovanile, sono costantemente a caccia non solo di successi ma anche di giovani promesse da inserire (si spera in un prossimo futuro) in prima squadra.
“Felicissimo di aver portato – ci dice Orazio Di Loro, papà di una delle due bambine – a Catania le due giovani promesse del calcio pozzallese, in un’ottica di sviluppo del calcio della nostra città. E ringrazio la Young Pozzallo per queste belle opportunità di confronto. Soddisfazione doppia, poi, per mia figlia alla quale auguro sempre le migliori fortune”.
Foto finale di rito per le nostre “Young Girls” insieme ai direttori Borbone, Coppola ed a loro staff tecnico, oltre a mister Enzo Picciallo, colonna della nostra scuola calcio.

534402
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto