Cerca
Close this search box.

Calcio, “Modica sei bellissimo”. Play off più vicini

Tempo di lettura: 2 minuti

Un Modica schiacciasassi chiude la pratica Misterbianco con un netto 6-1 che vede i rossoblu mettere a segno la terza vittoria consecutiva con i playoff che si avvicinano sempre di più. Dopo lo 0-6 di sette giorni prima contro il Real Siracusa, i rossoblù si ripetono in quantità. Che qualcosa sia cambiano nella formazione del presidente Peppe Rizza è facilmente intuibile, che la compagine si così devastante, non lo si ipotizzava nemmeno.

“Siamo evidentemente in salute e questo non era affatto scontato – dichiara il patron Mattia Pitino – dal 6 febbraio siamo ripartiti con la stessa convinzione di inizio campionato, continuare a lavorare e provarci fino alla fine perchè i verdetti vanno visti solo a fine stagione. Questi ragazzi, nei momenti più difficili hanno saputo incassare le critiche, ora stanno lavorando e hanno dimostrato di reagire da professionisti e si meritano gli elogi e le soddisfazioni che si stanno prendendo. Voglio ringraziare mister Settineri e il preparatore atletico Privitera per il loro lavoro se oggi siamo vicini ai playoff il grande merito va anche a loro. Mi auguro senza dubbio che il prossimo anno saremo ancora con loro. Voglio complimentarmi con l’Enna per la vittoria di questo girone e per la loro promozione, complimenti quindi alla società e alla città”.

533912
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto