Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. L’assessore Massari incontrerà il responsabile dell’Area Sud Progetti Palermo Ferrovie Italiane

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Assessore Giorgio Massari, a seguito dell’incontro svoltosi lo scorso 21 marzo presso la sede dell’assessorato allo Sviluppo Economico con il Comitato per il collegamento ferroviario tra l’aeroporto di Comiso e l’aeroporto di Catania, così come concordato, ha richiesto un incontro urgente all’ing. Maurizio Infantino, responsabile Area Sud Progetti Palermo delle Ferrovie Italiane, al fine di affrontare e discutere del progetto di collegamento ferroviario Comiso-Ragusa-Vizzini ed aeroporti e più in generale della situazione dei collegamenti ferroviari sul territorio provinciale ed extraprovinciale.
La richiesta nasce anche alla luce delle recenti dichiarazioni che l’ing Maurizio Infantino ha reso ad un noto quotidiano inerenti alla notizia che molti cantieri sono stati avviati e che entro l’estate sarà pronto il progetto del collegamento della Ragusa -Vizzini con l’aeroporto di Comiso.

532533
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto