Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. Ammatuna chiede spiegazioni su alcuni atti consiliari

Tempo di lettura: 2 minuti

Il consigliere comunale di Pozzallo, Francesco Ammatuna, ha chiesto al Presidente della civica assise nonché Presidente della Conferenza dei Capi Gruppo Consiliari, e Presidente della Commissione di Indagine, di sapere se  l’Ufficio ha provveduto agli adempimenti necessari successivi quali, ad esempio, la notificazione ufficiale del verbale della Conferenza a tutti i consiglieri comunali. “Nel caso in cui ciò non fosse avvenuto – dice Ammatuna – vorrei  conoscere i motivi dell’omessa notificazione e/o comunicazione ufficiale ai destinatari”.

Il consigliere accentua per sapere se si è provveduto a comunicare in via ufficiale il verbale della Conferenza ai capi gruppo assenti alla seduta,  Ballatore, Scarso e Pisana. “Nel caso in cui ciò non fosse avvenuto si chiede di conoscere i motivi dell’omessa notificazione e/o comunicazione ufficiale ai destinatari. Se tutti gli adempimenti sono stati espletati, si chiede di conoscere per quale motivo alla data odierna il Presidente del Consiglio Comunale, nonché Presidente della Commissione di Indagine, non ha provveduto ad insediare e convocare la Commissione sul punto di cui all’ordine del giorno al fine di consentirne l’espletamento dei lavori di indagine”.

532463
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto