
Consegnati, questa mattina alla ditta appaltatrice, i lavori per la pavimentazione del tratto finale di Via Bufalino. Alla consegna erano presenti il Sindaco di Vittoria Francesco Aiello, l’Assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Nicastro, l’Assessore alle Manutenzioni Cesare Campailla, i tecnici del Comune gli architetti Elio Cicciarella e Salvatore Lorefice e il rappresentante della ditta incaricata Descat Srl di Ragusa, Bettino Bordonaro. L’ intervento, individuato come prioritario della Giunta Aiello, mira a collegare l’edificato con l’arteria principale di Viale Europa, rappresentando un passo significativo nella riqualificazione del quartiere.
L’importo stanziato per l’esecuzione dei lavori è di 30.000,00 euro, un investimento diretto nel miglioramento delle infrastrutture urbane a beneficio della comunità locale. I lavori avranno una durata di 30 giorni.
L’obiettivo principale di questo intervento è quello di migliorare l’accessibilità e la fruibilità di Via Bufalino, contribuendo così a una maggiore fluidità del traffico e alla sicurezza dei cittadini che la frequentano abitualmente.