Cerca
Close this search box.

Sbarcati 45 migranti a Pozzallo intercettati a sud di Malta

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono in tutto 48 i migranti giunti stamani presso il porto di Pozzallo. Trasportati dal pattugliatore Sirio, i migranti sono stati intercettati a sud di Malta, a bordo di una bagnarola fatiscente. Le operazioni di trasbordo sul pattugliatore sono state estremamente semplici grazie anche alle buone condizioni di meteo. Solo qualche caso di scabbia per i migranti, nulla di preoccupante, così hanno riferito i medici dopo aver visitato i migranti giunti sulla banchina del porto grande. I 48 migranti sono adesso sistemati presso l’hotspot portuale che conta un numero superiore alle 100 unità.
Sulla banchina l’ottimo lavoro di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e volontari della Protezione Civile di Pozzallo, oltre al personale medico, in un sistema che, oramai, da venti e passa anni rasenta quasi la perfezione.

520335
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto