Cerca
Close this search box.

Scicli, autopsia su Antonio Inzirillo. Sarà eseguita lunedì

Tempo di lettura: 2 minuti

La Procura di Ragusa ha deciso per l’autopsia sul corpo di Antonio Inzirillo, 74 anni, morto mentre era in sella ad uno scooter in corso Umberto, nel quartiere Stradanuova, a Scicli. L’uomo, lo scorso 31 luglio, era in sella al suo mezzo quando avrebbe perso il controllo del mezzo scontrandosi con un’auto, una Ford Kuga, che lo precedeva. Secondo una ricostruzione, Inzirillo si sarebbe alzato da terra, per poi cadere nuovamente. A disporre l’autopsia è stato il pm Silvia Giarrizzo. L’esame sarà eseguito lunedì prossimo.

Antonio Inzirillo è stato per decenni titolare dell’agenzia di viaggio di Scicli e tour operator. Adesso, il corpo dell’uomo si trova in una cella frigo al cimitero di Scicli. Il medico legale ha già effettuato una ispezione cadaverica. Adesso, però, il pm presso la Procura della Repubblica di Ragusa vuole approfondire la questione e ha disposta l’autopsia.

L’esame autoptico verrà eseguito lunedì nell’obitorio del camposanto di contrada Mendolilli. Soltanto successivamente la salma verrà consegnata ai familiari per i funerali.

513722
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Scicli, autopsia su Antonio Inzirillo. Sarà eseguita lunedì”

  1. Il commentatore che dice sempre che il vaccino non c’entra , non ha ancora commentato . Ma lui che ne sa? La scienza potrebbe smentirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto