Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Marina di Ragusa. Recuperata refurtiva, denunciate due persone

Tempo di lettura: 2 minuti

Operazione interforze tra polizia e carabinieri disposta dal Questore  a Marina di Ragusa e presso il Porto Turistico.

Il servizio ha consentito di individuare due stranieri, rispettivamente di 49  e 21 anni, che nascondevano a casa numerose biciclette, tra cui una elettrica, un monopattino,un cellulare Iphone ed un tablet Ipad, che sono stati sequestrati poiché risultati proventi di furto.

Alcune delle biciclette rinvenute, del valore complessivodi circa 3.000 euro, in raccordo con lAutorità Giudiziaria sono state restituite ai legittimi proprietari che avevano già sporto denuncia di furto.

Per le rimanenti biciclette e gli altri oggetti rinvenuti sono in corso gli accertamenti da parte degli uffici investigativi finalizzati ad individuarne i legittimi proprietari.

A seguito del rinvenimento della refurtiva i due stranieri sono stati denunciati allAutorità Giudiziaria per il reato di ricettazione e la loro posizione è al vaglio della magistratura.

Non si ferma lattività di controllo del territorio messa in campo dalle Forze dellOrdine nella provincia iblea per infrenare i reati in materia di stupefacenti.

513428
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto