Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa Volley giocherà la serie D regionale

Tempo di lettura: 2 minuti

La  Ragusa Volley   nella stagione sportiva 2023/2024 parteciperà al campionato di serie D regionale. Lo annuncia il presidente Andrea Pogliese.

“Nel corso di questi ultimi mesi – spiega –  si è aperta un’opportunità che la società ha voluto cogliere, consapevole dell’esperienza maturata negli scorsi anni con un bel settore giovanile, decidendo, pertanto di fare un salto di qualità a livello progettuale e tecnico.

Siamo felici di poter offrire alle nostre ragazze, alle loro famiglie ed a tutti gli amici ed alle amiche che ci seguono una stagione di serie D, che sarà impostata sull’ulteriore valorizzazione del nostro prezioso vivaio, sulla crescita delle nostre atlete e sull’apporto di qualche nuovo innesto di esperienza, su cui la società sta lavorando.

Un doveroso ringraziamento va alla società PVT Modica, nelle persone di Enzo Garofalo e Giorgio Scavino, rispettivamente Presidente e Dirigente, con cui da anni si collabora.

Ringraziando inoltre Paola Messina per il prezioso lavoro di questi anni, auguriamo al nostro nuovo Head Coach Ennio Cutrona, allenatore di provata esperienza e professionalità, una stagione di grandi soddisfazioni”.

513005
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto