Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria. Polizia arresta straniero: spacciava in Piazza Manin

Tempo di lettura: 2 minuti

Gli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza hanno tratto in arresto, in Piazza Manin a Vittoria, uno straniero di 28 anni,con precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un’attività di pattugliamento finalizzato alla prevenzione e contrasto dei reati e di ogni forma di illegalità, i poliziotti hanno notato uno scambio sospetto tra due individui, facendo presumere una possibile transazione di droga. Di conseguenza, i due soggetti sono stati prontamente bloccati e identificati. A causa della resistenza da parte di uno dei soggetti al momento del controllo, è stata effettuata una perquisizione personale che ha avuto esito positivo. Sono state rinvenute 48 dosi di sostanza stupefacente, nascoste in parte all’interno di una pochette e in parte in un calzino indossato dallo straniero. Le dosi di hashish, singolarmente confezionate e pronte per la vendita, per un peso complessivo di 64 grammi. Inoltre, sono stati sequestrati anche 70 euro in banconote di vario taglio. Il secondo soggetto, invece, è stato trovato in possesso di una dose di hashish, acquistata poco prima in cambio di denaro.

Dopo il rinvenimento della sostanza stupefacente lo straniero è stato accompagnato presso gli Uffici del Commissariato di P.S., dove sono state svolte le formalità di rito. Successivamente, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

 

 

510649
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto