Cerca
Close this search box.

Cardiologia a Modica. Guglielmo Piccione nuovo primario

Tempo di lettura: 2 minuti

Guglielmo Piccione, 62 anni, torna a dirigere la Divisione di Cardiologia all’Ospedale Maggiore “Nino Baglieri” di Modica.  Sul sito ufficiale dell’Asp Ragusa è stata pubblicata la delibera di nomina dopo le dimissioni di Sabina Ficili, trasferitasi a Roma.

Piccione  è specializzato  in elettrofisiologia ed elettrostimolazione cardiaca e aritmologia clinica e fisiopatologia dello scompenso cardiaco. Ha ottenuto nel suo percorso lavorativo numerosi incarichi. Relatore e docente in numerosi convegni e congressi, è autore principale e co-autore di decine di pubblicazioni scientifiche.

510255
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Cardiologia a Modica. Guglielmo Piccione nuovo primario”

  1. Scienziato pazzo

    Aspettiamo un libro del “nostro” o una pubblicazione dal titolo “Eziologia delle miocarditi nei giovani e non nell ‘epoca presente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto