
Come già preannunciato, dopo un primo intervento finalizzato ad evitare gli inconvenienti derivanti dalla fase di “assestamento” del fondo stradale, si è passati alla seconda e conclusiva fase che prevede la scarificazione e bitumazione a raso della fascia di carreggiata interessata dai lavori dell’Enel lungo il Viale Kennedy e altre arterie interessate.
“Seguiamo da vicino i lavori che l’Enel sta effettuando, afferma il Sindaco Innocenzo Leontini. Ringrazio i miei Assessori Tonino Cafisi alla manutenzione e Massimo Dibenedetto ai Lavori Pubblici per aver seguito l’esecuzione del lavoro. Questi interventi sono spesso lunghi e si realizzano in fasi diverse. Pertanto ci scusiamo con i cittadini per i disservizi, ma lavoriamo per rendere la nostra città più accogliente e più efficiente.
1 commento su “Ispica. Ripristino manto stradale viale Kennedy, fase finale”
Che notiziona…. Grazie mille per l’impegno proficuo che mettete nel dare sempre le notizie più importanti, invece di fare pubblicità inutile…
Asfaltata la strada del viale Kennedy, huahuu… Non vedo l’ora di percorrerla magari con una bella vespa 50 come si faceva negli anno 80.
La prossima notizia quale sarà?
Spalata la sabbia della sp di Santa Maria?
Huahuu quanta non me la posso perdere!!