Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Lo scrittore Diego Ponzin al Palazzo della Cultura

Tempo di lettura: 2 minuti

Sarà dedicato al poeta e scrittore padovano Diego Ponzin l’incontro che si terrà sabato 22 aprile, alle ore 17.30, al Palazzo della Cultura. L’iniziativa è organizzata dal Movimento Azzurro di Modica, dal Caffè Letterario Quasimodo, dall’Unitre e dall’Avis.
Al centro della serata la presentazione del romanzo “La struttura del giallo e del nero”, che sarà presentato da Franco Pitino, Presidente del Movimento Azzurro, Giuseppe Macauda, poeta del Caffè Quasimodo. Domenico Pisana, Presidente del Caffè Quasimodo, terrà una conversazione con l’autore.
Nel corso della presentazione Cecilia Pitino leggerà brani del romanzo, mentre il M° Lino Gatto, alla chitarra, e la violinista Francesca Nigro eseguiranno degli intermezzi musicali.
Diego Ponzin vive a Padova e lavora a Venezia. È medico oculista, musicista e scrittore. Prima di uscire in libreria con “La struttura del giallo e del nero”, ha pubblicato i romanzi “La descrizione della bellezza” (2017) e “Il senso dell’anomalia” (2014, riedito nel 2018) e in precedenza le raccolte di poesie e racconti “Un silenzio di buona qualità” (2011), “La seduzione dell’istante” (2008), “Cose che non accadono mai” (2006), “Retropensieri” (2003).

506708
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto