Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vaccini over 80. Dipasquale: Umiltà da Musumeci”

Tempo di lettura: 2 minuti

“Apprendiamo che da lunedì gli tutti i cittadini siciliani con più di 80 anni, compresi tutti gli appartenenti alla classe 1941, potranno prenotare online il vaccino anti-Covid. Bene, ne siamo contenti, insieme al presidente Musumeci. Il Governatore, però, è travolto dall’entusiasmo a tal punto da vantare che, secondo lui, la Sicilia è la prima in Italia ad avviare questo strumento. Musumeci, però, che ci ha abituati ad arrivare in ritardo su tutto, non si è accorto che altre ragioni hanno già avviato lo strumento della prenotazione online per gli over 80, prima tra tutte, già dall’1 febbraio, la Regione Lazio guidata da Nicola Zingaretti. Basta andare sul sito della Regione Lazio per verificare Insomma, Musumeci dovrebbe ormai aver capito che ci vuole umiltà nella vita e nel governare. Comunque sia, poco male: tutti i siciliani si augurano che almeno adesso ci saranno maggiori controlli su chi si vaccina, come, dove, quando e perché. Visto quando è successo nell’ultimo mese, almeno con la prenotazione online, certe schifezze sulle quali il presidente è stato piuttosto distratto non dovrebbero più accadere”. Lo dichiara l’on. Nello Dipasquale, parlamentare del Partito Democratico all’Assemblea Regionale Siciliana, commentando le dichiarazioni del presidente Musumeci sull’avvio del servizio di prenotazione online per il vaccino agli ottantenni e gli ultra ottantenni.

445072
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Vaccini over 80. Dipasquale: Umiltà da Musumeci””

  1. Poi a parte le diatribe politiche, forse vi sfugge che gli ottantenni e gli ultra ottantenni dovrebbero sapere usare internet! Non tutti i vecchietti hanno parenti che lo possono fare per loro, ci sono quelli soli, e cosi facendo saranno anche isolati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto