Dipendenze patologiche: supporto ad attività Unità di Strada

Tempo di lettura: 2 minuti

Una bella giornata di vicinanza di intenti contro il gioco d’azzardo e le dipendenze patologiche con l’azienda Agromonte di Chiaramonte Gulfi.

Ad accogliere il team del GAP – Gioco Azzardo Patologico, durante la visita in Azienda da parte dell’Unità di Strada e dei suoi operatori, presente anche il direttore UOC Dipendenze Patologiche, Giuseppe Mustile, e della coordinatrice del “Progetto GAP”,  Monique Gentile, il titolare Giorgio Arestia.

Il Capo azienda ha sposato con entusiasmo le attività e finalità promosse dal Progetto GAP e dall’Azienda Sanitaria di Ragusa.

«Un importante sostegno – ha sottolineato il dr. Mustile – che ha reso possibile la stampa di magliette per la promozione della prevenzione dal gioco d’azzardo.» E, ancora, «Quella di oggi è una bella pagina di sostegno alle attività dell’ASP e dell’Unità di Strada che conferma ancora una volta la vicinanza delle Aziende.»

© Riproduzione riservata
433559

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto