Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scicli. Modalità concessione gratuita 50% spazio dehors attività

L’amministrazione comunale di Scicli avvisa tutti i titolari di attività di bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, che con atto n.51 del 07/05/2020, la giunta Giannone ha deliberato, in favore di tali attività, la concessione gratuita di un aumento pari al 50% del suolo pubblico, ove possibile, al fine di consentire il distanziamento sociale in ottemperanza alle misure di contenimento derivanti dall’emergenza sanitaria covid-19.

 

I titolari delle attività in questione che risultino già in possesso di concessione di suolo pubblico possono fare richiesta di aumento presentando apposita domanda di autocertificazione al protocollo con allegata dettagliata planimetria dalla quale si evinca chiaramente la superficie in aumento e i dati della ditta richiedente.

 

Tutti coloro che faranno richiesta di occupazione suolo pubblico per la prima volta, devono attenersi alla procedura prevista dal regolamento per la disciplina di installazione Dehor approvato con delibera c.c. n.58 del 28/07/2017 e che si trova sul sito del Comune di Scicli alla pagina dello Sportello SUAP: http://www.comune.scicli.rg.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/5566

423667
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto