Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Nuova donazione della stilista modicana Roccasalva al “Maggiore”

Continua a dare i suoi frutti l’opera di solidarietà messa in atto dalla stilista modicana Loredana Roccasalva. Nei giorni scorsi ha donato all’Ospedale Maggiore di Modica un monitor multiparametrico, utile al controllo della quantità d’ossigeno presente nel sangue dei pazienti Covid, grazie ai proventi ricavati dalla vendite delle mascherine. Come si ricorderà circa un mese fa era stato messo in atto dalla stessa stilista il progetto “Operazione donazione Ospedale Maggiore Emergenza Covid-19. Loredana ringrazia tutti coloro che hanno scelto le sue mascherine per proteggere se stessi e proteggere gli altri. Grazie a questi gesti riusciamo ad aiutare coloro che si stanno mettendo in gioco in prima linea,dichiara la stilista, ovvero tutto il personale sanitario del Maggiore di Modica che sta spendendo tutte le proprie forze per aiutare coloro che hanno bisogno.
Intanto è possibile continuare a richiedere le mascherine, prenotandole attraverso la seguente mail: roccasalvaloredana@gmail.com oppure tramite SMS al 3347348536

421196
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto