Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Tampone negativo per il tassista che prelevò anziana a Catania

E’ negativo il tampone  coronavirus effettuato sul tassista che domenica 22 marzo aveva prelevato a Catania, la donna modicana risultata poi positiva. Il giovane professionista,   Giorgio Maltese,   era venuto a contatto con la donna proveniente da Pavia e l’aveva accompagnata con il suo taxi nel tragitto dall’aeroporto Vincenzo Bellini di Catania a Modica, si era sottoposto al tampone per verificare o meno la sua positività al Covid-19. Oggi finalmente i risultati: il giovane tassista ha potuto tirare un sospiro di sollievo, infatti il risultato del tampone è negativo, quindi non ha contratto il virus.  Come si sa, la donna di 73 anni nella notte tra sabato e domenica è deceduta all’Ospedale Maggiore.

419966
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Tampone negativo per il tassista che prelevò anziana a Catania”

  1. Il fatto che nella provincia di Ragusa ci siano solo 30 contagiati, mentre in tutte le altre province sono molto di più, mi fa riflettere sul fatto che: siamo sicuri che non ci siano problemi nel laboratorio analisi di Ragusa? Io andrei a verificare se il problema siano i reagenti come si parla oppure altro considerato che si fanno pochi tamponi e lentamente. Questo sempre facendo salvo l’impegno di tutti i sanitari e quindi i biologi del laboratorio analisi che vivono un drammatico momento, ma occorre verificare se ci sono aree di criticità, secondo il mio modesto parere. Grazie

  2. @pippo
    Be dopo aver visto il servizio di report di ieri sera qualche dubbio viene. Sono convinto che in Sicilia bisognerà schierare l’esercito, non solo per controllare gli indisciplinati, ma per arrestare tutti coloro che perseguendo interessi personali hanno distrutto la sanità pubblica, restiamo a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto